Come annullare articoli o ordini su Amazon

Pubblicato da admin il

Se intendi annullare articoli o ordini su Amazon i passaggi da seguire sono i seguenti:

  • Vai a I miei ordini e seleziona l’ordine da annullare.
  • Seleziona la casella di controllo accanto a ciascun articolo che desideri rimuovere dall’ordine. Per annullare tutto l’ordine, seleziona tutti gli articoli.
  • per concludere l’operazione, seleziona Rimuovi gli articoli selezionati.

Riceverai un’e-mail di conferma dell’avvenuto annullamento all’indirizzo specificato nel tuo account.

Puoi anche verificare l’avvenuto annullamento dell’ordine visitando la sezione I miei ordini. Se visualizzi l’ordine nella sezione Ordini annullati , l’operazione è andata a buon fine.

Se il tuo ordine è stato spedito direttamente da Amazon e non può essere modificato, puoi rifiutare la consegna o restituire il pacco tramite il nostro Centro resi online.

Attenzione però:

  • Se il tuo ordine è stato spedito direttamente da un venditore terzo e non può essere modificato, contatta il venditore per maggiori informazioni. Per maggiori informazioni su come contattare il venditore, vai a Contatta il venditore.
  • Se l’ordine è stato venduto da un venditore terzo, per annullarlo avrai a disposizione trenta minuti da quando l’hai effettuato.
  • Se l’ordine è entrato nel processo di spedizione, questa opzione non sarà disponibile. Puoi selezionare Rimuovi articoli, anche se non è certo che l’operazione vada a buon fine. Riceverai un’e-mail entro un’ora che conferma se è stato possibile effettuare l’annullamento o meno.

 

Print Friendly, PDF & Email
Categorie: Internet